Natural Cooking Lab

Federica Paoloni – Natural Cooking Lab

Natural Coocking Lab è il Laboratorio di Cucina Naturale, creato e gestito dalla chef, ma soprattutto amica, Federica Paoloni, giovanissima, geniale e creativa ricercatrice culinaria che lavora di giorno come architetto ma coltiva da sempre l’amore per la cucina buona ma soprattutto sana.

Con Federica è nato da subito un bellissimo feeling sono solo personale, ma anche professionale e insieme stiamo sviluppando molti progetti che a breve diverranno di dominio pubblico ma nell’attesa vi lascio con la sua personale presentazione.

Buona lettura 🙂

“Marchigiana di nascita, prima fiorentina e poi milanese d’adozione. Passo le giornate tra il mio lavoro di grafico-architetto, e la passione (o forse dovrei chiamarla ossessione)
per la cucina naturale, in particolar modo legata al mondo della nutraceutica. Mi piace inventare ricette ex novo, o partendo da altre già esistenti, ma tendenzialmente sono molto restia a seguire alla lettera le istruzioni scritte da qualcun altro. E’ più forte di me: devo metterci qualcosa di mio, ergo tutto ciò che troverete in questo sito sappiate che è farina del mio sacco (a vostro rischio e pericolo), salvo diversa indicazione :).

Questa raccolta di esperienze e ricette nasce dal desiderio di condividere con qualcun altro le mie piccole e grandi scoperte, dato che spesso, assaggiando le mie creazioni, mi è venuto spontaneo domandarmi “ma perché devo essere l’unica a goderne?”… e così ecco prendere forma il Natural Cooking Lab: Natural perchè quello che preparo vuole cercare di essere il più possibile sano e naturale, Cooking perché… beh non credo serva specificarlo, e Lab perché la cucina è sì luogo di aggregazione, nutrimento, comunione, ma per me rappresenta anche e soprattutto un vero e proprio Laboratorio di idee e sperimentazioni.

Buona visita, buona cucina (naturale, eh!), ma soprattutto… buon appetito!

Fede”federica paoloni

Leggi anche

Carlotta Mastella

Dott.ssa Carlotta Mastella – Medico e futura Pediatra

Vi avevo già anticipato che sarebbe nata una collaborazione molto speciale ed eccomi qui a presentarvi …